TORNA SPORTinFESTA

È tutto pronto per la seconda edizione di SPORTinFESTA. La manifestazione sportiva, culturale, ricreativa, avrà luogo lungo Corso Campano a partire dalle 16 di sabato 18 ottobre e fino alle 24 di domenica 19.

Come lo scorso anno tante le attività, come detto non solo sportive, in programma. Programma che sarà appunto illustrato nel corso di una conferenza stampa convocata dall’assessore allo Sport Benedetto Iaccanone per martedì 14 ottobre alle 16.
È tuttavia utile anticipare che anche quest’anno tutte le attività commerciali ubicate sul territorio comunale, in deroga ai normali orari, potranno operare ininterrottamente dalle 16 del 18 alle 24 del 19 ottobre, praticando, eventualmente, anche sconti sulla mercanzia.
Lo ha stabilito il Sindaco, su proposta dell’assessore Benedetto Iannacone, con un’apposita ordinanza che autorizza anche lo svolgimento di spettacoli durante la notte tra sabato e domenica.
Confermate le esibizioni delle società sportive venafrane e delle scuole che hanno inteso aderire all’evento, si procederà anche per questa edizione alla premiazione degli sportivi che si sono maggiormente distinti.
Non mancherà, inoltre, la musica, l’animazione e tanto, tanto divertimento.

Venafro, 11 ottobre 2008

Sabato 18/10//2008

ore 16.00 Apertura festa e presentazione società partecipanti

ore 17.00 Incontro sportivo ricreativo “Scuola Calcio”, “Anspi Sport” e “Basket”