PUBBLICATO IL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE CASE POPOLARI
Il Comune di Venafro ha pubblicato il bando di concorso finalizzato alla formazione della graduatoria generale per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Lo ha reso noto il consigliere delegato alle Politiche Sociali, Roberto Oliva, che ha anche inteso sollecitare, mediante gli organi d’informazione, gli aventi diritto ad inoltrare l’istanza di partecipazione al bando.
Tutti i documenti (bando, mod. domanda e mod. dichiarazione) sono reperibili presso il Settore Affari Generali del Comune (1° piano Palazzo di Città, P.zza Cimorelli n. 1) . Ma è altresì possibile ottenere tutta la documentazione mediante il sito internet www.comune.venafro.is.it.
«Il 6 agosto scorso – ha spiegato il consigliere Oliva – il Consiglio comunale, all’unanimità, ha approvato il bando per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, comunemente denominati “case popolari”. Lo stesso bando è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune il 27 ottobre u.s. Da tale data tutti coloro che hanno i requisiti per l’assegnazione dell’alloggio dispongono di 60 giorni per presentare le domande.
Presso gli uffici comunali del Settore Affari Generali può essere consultato il bando e si possono richiedere tutte le informazioni necessarie».
Restando in argomento, nei prossimi giorni il sindaco e il consigliere Oliva incontreranno il commissario Fantozzi dello IACP di Isernia per la definizione di alcune pendenze inerenti gli alloggi residenziali del centro storico.
Venafro, 30 ottobre 2008
Ufficio Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|