DOMANI LA FIRMA DEL PROTOCOLLO PER LA BRETELLA

Domani, giovedì 16 ottobre, il sindaco Nicandro Cotugno, supportato dagli assessori preposti, dal responsabile e dai tecnici del settore Lavori Pubblici del Comune, sarà impegnato in un incontro che si svolgerà presso la sede Anas di Campobasso, dove i convenuti sottoscriveranno un protocollo d’intesa circa lo stanziamento di 16 milioni di euro da destinare alla costruzione della bretella di collegamento della statale Casilina alla Variante SS 85 inaugurata pochi giorni fa.

L’ammontare complessivo dell’opera si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il progetto, infatti, prevede anche una quota parte, pari a 4 milioni di euro, a carico della Regione Molise.
La firma dell’intesa di domattina chiarisce ogni dubbio sulle paventate ipotesi sollevate nel recente passato circa la perdita dei fondi destinati all’importante opera.

Venafro, 15 ottobre 2008

Coronavirus

coronavirus

Voto On-Line

Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre:

Portale Voto On-Line

Censimento Oncologico
E' attivo il portale:

per la compilazione della scheda anonima personale.
Parco dell'Olivo Venafro

parco ulivi