CEPPAGNA, ADRIANO IANNACONE: «IL COMITATO HA BEN OPERATO»

«Voglio esprimere il mio vivo compiacimento a don Luigi, parroco di Ceppagna, e a tutti i componenti del comitato festa che con tanta parsimonia e abnegazione sono riusciti nello scopo di organizzare una festa la cui eco ha raggiunto le regioni limitrofe».

A parlare è l’assessore alle frazioni Adriano Iannacone, all’indomani della chiusura dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Santissimo Rosario.
«A prescindere dal concerto di Nino D’Angelo di Ieri sera che ha visto la partecipazione di migliaia di persone, credo sia davvero meritevole di ogni lode il lavoro svolto nel segno della fede da questo gruppo di persone.
Un sentito grazie, anche a nome dell’Amministrazione tutta
– ha continuato l’assessore Adriano Iannacone – lo rivolgo alle autorità religiose, al Vescovo S.E. Mons. Salvatore Visco, alle forze dell’ordine, alla Questura di Isernia, ai Carabinieri di Venafro, alle associazioni di volontariato, a tutti i concittadini che hanno contribuito anche materialmente alla buona riuscita degli eventi.
È stata una festa molto ben organizzata, tanto sotto l’aspetto religioso, quanto sotto il profilo ludico.
Mi sia consentito ancora un plauso al Comitato e al suo presidente don Luigi, con l’auspicio e la certezza che i festeggiamenti per il 2009 saranno altrettanto ricchi di importati eventi e che Ceppagna tornerà ad essere centro di attrazione non solo per i molisani ma anche per gli abitanti delle regioni confinanti»

Venafro, 6 ottobre 2008