Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

GRANDE SUCCESO PER SPORT IN FESTA

«Una grande festa popolare. Quest’anno –dichiara soddisfatto l’Assessore Benedetto Iannacone- la manifestazione “Sport In Festa” ha avuto un successo oltre le più rosee aspettative. Lo testimonia non solo la grande partecipazione di pubblico che ha accompagnato una festa durata due giorni, ma anche i messaggi di apprezzamento espressi da giovani e adulti che mi sono giunti.
Desidero ringraziare tutte le associazioni e le società sportive che si sono impegnate per offrire alla comunità uno spettacolo entusiasmante e in primis, i giovani della “Venafro Domani” che hanno messo in piedi la kermesse in collaborazione con il Comune. È stata un’occasione per valorizzare anche l’area riqualificata adiacente il lavatoio comunale e la presenza di tanti giovani che hanno assistito agli spettacoli con entusiasmo ci dà grande gioia.
Il successo della manifestazione premia gli sforzi di quanti hanno collaborato all’organizzazione e di quanti lavorano durante tutto l’anno, facendosi promotori di sport inteso come sana competizione e momento di aggregazione e socializzazione. Tutto questo è certamente di sprone a continuare a lavorare in questa direzione e dimostra anche la voglia di partecipare della popolazione, di ritrovarsi in strada per condividere momenti di allegria.
Basta un po’ di collaborazione e spirito di iniziativa da parte di tutti, per le proprie competenze e i propri ruoli, per risvegliare dal torpore la Città e, nonostante le grandi difficoltà oggettive che stiamo attraversando in questo momento, creare momenti di autentica festa e spensieratezza».

Venafro, 20 settembre 2010
L’Assessore allo Sport
Benedetto Iannacone

I piu' letti