GRANDE SUCCESO PER SPORT IN FESTA
Desidero ringraziare tutte le associazioni e le società sportive che si sono impegnate per offrire alla comunità uno spettacolo entusiasmante e in primis, i giovani della “Venafro Domani” che hanno messo in piedi la kermesse in collaborazione con il Comune. È stata un’occasione per valorizzare anche l’area riqualificata adiacente il lavatoio comunale e la presenza di tanti giovani che hanno assistito agli spettacoli con entusiasmo ci dà grande gioia.
Il successo della manifestazione premia gli sforzi di quanti hanno collaborato all’organizzazione e di quanti lavorano durante tutto l’anno, facendosi promotori di sport inteso come sana competizione e momento di aggregazione e socializzazione. Tutto questo è certamente di sprone a continuare a lavorare in questa direzione e dimostra anche la voglia di partecipare della popolazione, di ritrovarsi in strada per condividere momenti di allegria.
Basta un po’ di collaborazione e spirito di iniziativa da parte di tutti, per le proprie competenze e i propri ruoli, per risvegliare dal torpore la Città e, nonostante le grandi difficoltà oggettive che stiamo attraversando in questo momento, creare momenti di autentica festa e spensieratezza».
Venafro, 20 settembre 2010
L’Assessore allo Sport
Benedetto Iannacone
< Prec. | Succ. > |
---|