RIAPERTURA SCUOLA ELEMENTARE L.PILLA CEPPAGNA
“Desidero ringraziare tutti i convenuti alla riunione di stamattina per la collaborazione dimostrata. –ha dichiarato il Sindaco Nicandro Cotugno-. Ribadisco la ferma intenzione di voler concentrare l’attenzione di questa Amministrazione sul problema della sicurezza degli edifici pubblici, scuole in primis, per le quali destineremo risorse finanziarie anche inizialmente legate ad altri progetti. La scuola elementare di Ceppagna, essendo la più datata per costruzione, sarà la prima ad essere sottoposta ai necessari lavori di adeguamento”.
Lunedì mattina, alle 10,30 si svolgerà l’ultimo incontro relativo alle verifiche sulla scuola media “Leopoldo Pilla”, che in base all’esito della riunione potrebbe essere riaperta già martedì.
“Sono molto soddisfatto anche per il modo in cui è stata affrontata questa situazione -ha concluso il Sindaco-. Le scelte operate sono state frutto di condivisione con tutte le parti in causa, dirigenti, docenti e rappresentanti dei genitori che sono stati messi immediatamente al corrente dei risultati delle verifiche effettuate”.
Venafro, 24 aprile 2009
< Prec. | Succ. > |
---|