A PROPOSITO DI OSPEDALE
A proposito dell’Ospedale di Venafro.
Quale Capogruppo di maggioranza del Comune di Venafro, avendo di proposito atteso che tutti i politici occupassero per tre giorni i giornali e le televisioni dichiarando la loro incondizionata difesa ad oltranza del nostro Ospedale, mi onoro di parlare per ultimo.
Nell’augurare innanzitutto ai Venafrani un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo, avrei voluto far loro dono della certezza che il SS Rosario possa rimanere un Ospedale con la H maiuscola.
Nonostante le garanzie pubblicamente dateci dal presidente Iorio, che ringrazio per la disponibilità a sentire le nostre ragioni, ad oggi non abbiamo la certezza che l’Ospedale di Venafro verrà salvaguardato nella sua interezza. Per questo il Sindaco Cotugno e la sua Amministrazione non abbasseranno la guardia e continueranno ad impegnarsi con tutte le loro energie affinché Venafro non perda l’unico baluardo rimasto che lo qualifichi come “Città”.
La nostra Amministrazione ha come punto fermo la salvezza dell’Ospedale a qualsiasi costo. Quando ciò avverrà, noi non reclameremo nessun merito; è il minimo che possiamo fare per la Città di Venafro.
Venafro, 18 dicembre 2008
Il Capogruppo di Maggioranza
Raimondo Santilli
< Prec. | Succ. > |
---|