Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

CONCORSI, SODDISFATTA L'AMMINISTRAZIONE

È stato reso noto stamani l’esito del Concorso per titoli ed esami, per la copertura di un posto di “Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D” presso il Settore Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Venafro.

La commissione d’esame, presieduta dal segretario direttore generale dell’Ente dr.ssa Anna Cascardi e di cui hanno fatto parte il dr. Nicolò Roccolino e gli ingegneri Carlo Tatti e Gianfranco Visco, dopo l’espletamento delle prove ha provveduto a stilare la graduatoria definitiva che può essere visionata presso l’Albo Pretorio del Comune.
Viva soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione comunale ed in particolare dal Sindaco Cotugno nei confronti dell’assessore al Personale Nicandro Boggia che, nei tempi previsti, ha adempiuto al mandato appunto conferitogli dal primo cittadino.
«Innanzitutto – ha spiegato l’assessore Boggia – desidero congratularmi con i membri della commissione per l’eccellente e puntuale lavoro svolto durante ogni fase delle prove concorsuali.
Nessuno a memoria d’uomo ricorda a quando risale l’ultimo concorso pubblico circa nuove assunzioni al Comune di Venafro.
Il sindaco mi aveva chiesto, pur consapevole delle molteplici difficoltà in essere, di chiudere la “partita” concorsi entro la fine dell’anno. Grazie alla mobilitazione di tutta la struttura comunale e, come detto, della Commissione, siamo riusciti appieno nell’intento. Anche perché nelle prossime ore saranno ultimate le prove per l’assunzione di un “Istruttore Tecnico Cat. C” presso il Settore Urbanistica. Un plauso, ovviamente, lo rivolgo anche ai membri di questa commissione presieduta dalla dr.ssa Cascardi e di cui fanno parte il dr. Roccolino, l’ing. Tatti e l’arch. Franchesco Martino.
Le due nuove figure professionali andranno a rimpinguare il personale in settori di estrema importanza per la funzionalità dell’Ente.
Va da se
– ha concluso Boggia – che le assunzioni avranno ricadute positive a beneficio dell’intera collettività per quel che concerne l’erogazione dei servizi al cittadino».

Venafro, 15 dicembre 2008
Ufficio Stampa

I piu' letti