Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

L'APPELLO DEL SINDACO A SOSTEGNO DEL CALCIO

Il sindaco Nicandro Cotugno e l’assessore allo Sport Benedetto Iannacone hanno inteso lanciare un messaggio di sostengo alla società di calcio US Venafro dopo le ultime incomprensioni tra la dirigenza e i sostenitori della compagine.

Cotugno e Iannacone rivolgono un appello a tutte le forze della Città, affinché si stringano introno alla squadra e la sostengano in questo periodo scarno di risultati positivi.
«La squadra di calcio – dicono sindaco ed assessore – è un bene di cui tutta la Città deve essere fiera.
Il distaccamento tra la compagine e i tifosi, frutto sicuramente di qualche incomprensione che siamo certi sarà ben presto chiarita, è una circostanza che non depone assolutamente bene e non porta a nulla di buono in termini di risultati.
È un momento davvero molto delicato dove è necessario il coinvolgimento e il sostegno di tutti.
L’Amministrazione ribadisce il suo impegno a supporto del calcio e di tutte le altre discipline sportive. Ma ciò non basta.
I colori della maglia del Venafro sono quelli della Città. E chi ha questa Città nel cuore non può restare indifferente. È necessario risvegliare l’orgoglio e, ognuno per quanto di propria competenza, “scendere in campo” onde dimostrare che questo Popolo è coeso e lo sa essere ancor di più di fronte alle difficoltà»
.

Venafro, 22 ottobre 2008
Ufficio Stampa

I piu' letti