SPORT, COTUGNO E IANNACONE CHIAMANO A RACCOLTA GLI IMPRENDITORI

Si Svolgerà questa sera presso la sala consiliare del comune di Venafro una riunione cui sono invitati a partecipare tutti coloro che in qualche maniera possono contribuire al sostentamento delle società sportive che operano in Città.
L’appello agli imprenditori – ma non è rivolto solo a loro – è del sindaco Nicandro Cotugno e dell’assessore allo sport Benedetto Iannacone.
I due amministratori, sollecitati dagli operatori del settore, hanno inteso avviare un programma di sensibilizzazione che si protrarrà nel tempo e che avrà appunto inizio questa sera.
«Una piccola città come Venafro – hanno spiegato Cotugno e Iannacone – che a sua volta fa parte di una piccolissima regione come il Molise, è finita spesso alla ribalta della cronaca sportiva grazie al sacrificio e all’abnegazione di chi, nonostante le molteplici difficoltà, opera in un settore le cui finalità sono assolutamente meritevoli del sostegno comune.
Centinaia di giovani, mediante la pratica delle discipline sportive, trovano le giuste motivazioni per superare le devianze tipiche dell’età adolescenziale.
Per questo siamo certi
– hanno concluso sindaco e assessore – che in tanti recepiranno il nostro appello e vorranno fornire un qualsiasi supporto a chi opera in nome e in favore dello sport».
L’appuntamento è fissato per le 19.30 di oggi, lunedì 7 luglio, presso la sala consiliare del Comune di Venafro.
Venafro, 7 luglio 2007