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Sito del Comune di Comune di Venafro

Definizione agevolata delle entrate comunali (2019)

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che questo Comune, con Deliberazione del C.C. n. 17 del 27/06/2019, ha provveduto ad adottare il “REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO EX D.L.N. 34 DEL 30 APRILE 2019”.

I contribuenti che hanno ricevuto un’ingiunzione di pagamento relativa alle entrate comunali, anche tributarie, notificata negli anni dal 2000 al 2017 possono aderire alla definizione agevolata e accedere al pagamento della posizione debitoria al netto delle sanzioni con le modalità indicate nel regolamento.

Il modulo per l’istanza di adesione alla definizione agevolata è reperibile in formato cartaceo presso l’Unità Operativa Tributi negli orari di apertura al pubblico, o in formato editabile al seguente link:

Dichiarazione Definizione Agevolata .

Tale modello deve essere debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e presentato unitamente alla copia del documento di identità entro il 30 settembre 2019 con le seguenti modalità:

  • - protocollo@pec.comune.venafro.is.it
  • - invio a mezzo Posta raccomandata A/R;
  • - consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Venafro;

Una volta inoltrata l’istanza, e comunque entro il 31/12/2019, il Comune fornirà riscontro in merito all’accoglimento/diniego della stessa unitamente all’eventuale riformulazione dell’importo dovuto e relative modalità di pagamento.

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE   DI VENAFRO

MEDAGLIA D’ORO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

                                                                             SI RENDE NOTO                                                                         

                                                                                                                                                          

Che il Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il 30 luglio 2019, alle ore 19,00, ed   in seconda convocazione il successivo 31 luglio sempre alle ore 19,00, avrà luogo presso la sala consiliare del palazzo di Città per trattare il seguente o.d.g. :

Interpellanze:

  1. Disinfestazione e derattizzazione della città (Consiglieri proponenti: Gruppo Misto)

Deliberazioni:

  1. Articoli 175 e 193 D.Lgs. n.267 18 agosto 2000 – Variazione di assestamento generale, controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio - Bilancio di previsione finanziario 2019-2021.
  2. Delibera del Consiglio comunale n.7 del 29/3/2019 – Integrazione dispositivo.
  3. Sdemanializzazione e alienazione terreno comunale in via Tre Cappelle – Fg. N.3 – p.lla n.342.
  4. Approvazione Piano di Protezione Civile.
  5. Acquisizione al demanio stradale comunale delle strade ancora intestate a soggetti privati.
  6. TARI 2019 – Provvedimenti.

Mozioni:

  1. Modifica Statuto-Regolamento comunale Consigliere Straniero Aggiunto (Consiglieri proponenti: Gruppo Misto)

                                                                                                                                                    IL PRESIDENTE                                                                                                                                                                                   Avv.  Antonella Cernera

 

CURE TERMALI ANNO 2019

ELENCO AMMESSI E RINUNCIATARI ALLE CURE TERMALI ANNO 2019

 

Comunicazioni in merito agli eventi atmosferici del 10/07/2019

 

Comunicazione del Vice Sindaco in merito agli eventi atmosferici del 10/07/2019

Modulo istanza di riconoscimento danni

 

AVVISO

COMUNE DI VENAFRO
MEDAGLIA D’ORO

Per consentire all’Amministrazione comunale di organizzare, per l’a.s. 2019/2020, il servizio di

trasporto scuolabus, si invitano i genitori degli alunni interessati a presentare le domande di

iscrizione entro il 16/08/2019 utilizzando i modelli in distribuzione presso il Settore Affari Generali

del Comune, scaricabili anche dal sito internet: www.comune.venafro.is.it. Restano valide le

norme di regolamento relative alle modalità di svolgimento del servizio, la cui fruizione è soggetta

a compartecipazione nella misura stabilita dalla Giunta comunale con atto proprio. L’accettazione

della domanda di iscrizione al servizio avverrà con l’assunzione di apposita determinazione del

Responsabile del servizio e sarà subordinata all’estinzione dei debiti eventualmente maturati nei

confronti dell’Ente, nelle pregresse annualità, relativi alla fruizione del servizio.

 

f.to IL SEGRETARIO GENERALE
responsabile ad interim del settore Affari generali
Dott.Mario Giovanni BARONE

MODELLO DI DOMANDA

 

STATUTO COMUNALE

Statuto

Statuto comunale

Regolamento per l'elezione del Consigliere straniero aggiunto


 

Regolamenti

 


Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.


Regolamento Imposta Unica Comunale  IUC

Approvazione modifiche al Regolamento di disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC)-componente Tari

 

Regolamento del tributo per i servizi indivisibili TASI

Regolamento dell'imposta municipale propria IMU

Regolamento per la tassa sui rifiuti TARI

Regolamento TARSU (rifiuti solidi urbani) 

Regolamento tassa rifiuti e servizi TA.R.E.S - Piano finanz. TARES 2013 - Tariffe TARES 2013

Regolamento Canoni impianti e mezzi pubblicitari - CIMP

Regolamento per l'applicazione del Canone per l'Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche - COSAP

Regolamento Imposta Municipale Propria - IMU

Regolamento definizione agevolata delle controversie tributarie

Regolamento definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex D.L. n. 34 del 30 aprile 2019

Regolamento addizionale comunale all'IRPEF 

Regolamento generale delle entrate comunali     modifica art. 11 (CC21/2016) - modifica art. 11 (CC 11/2018)

Modifica al Regolamento generale delle entrate comunali.

Regolamento per la distribuzione di acqua potabile

Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro di servizio e di lavoro - modificato con GC 72 del'11/05/2017

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento (approvato con deliberazione di CC n. 02 del 01/02/2017)

Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ( approvato con deliberazione di C.C n.17 del 27/06/2019)

Modifica art. 19 regolamento orgnizzazione degli uffici e del personale con GC 137 del 26/07/2017

Regolamento di contabilità - approvato con deliberazione di CC n. 25 del 28/07/2017

Regolamento delle procedure e criteri per le progressioni economiche orizzontali - approvato con deliberaizone di GC del 30/11/2017, n. 205

Regolamento per la misurazione e valutazione della performance di Ente (approvato con deliberazione di G.C. n.114 dell' 11/07/2019) 

Regolamento ripartizione incentivi per funzioni tecniche

Regolamento comunale per la protezione dei dati personali in attuazione del regolamento UE 2016/679

Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso civico generalizzato

Regolamento per il trasporto sociale di soggetti svantaggiati e diversamente abili (Deliberazione di C.C. n.15 del 07/06/2019)

Regolamento comunale di Polizia mortuaria e cimiteriale

Regolamento comunale di Polizia mortuaria e cimiteriale - Modifiche

Regolamento comunale di Polizia mortuaria e cimiteriale - Modifiche - Allegato 1

Modifica delle norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore Generale. "Definizione altezza minima locali artigianali/commerciali in zona A "Zona antica"

 

 
● Regolamento Generale Impianti Pubblicitari:
b) abaco;
c) zonizzazione – foglio 1, foglio 2.
 

 

Atti

Modifica al Regolamento della Commissione Pari Opportunità

Piano comunale di emergenza di protezione civile - Schede di sintesi - Piano di Safety & Security

  •  

 

AVVISO

FNA 2018 – AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il Presidente dell’Ambito Territoriale Sociale
Dott.ssa Angelamaria Tommasone
RENDE NOTO


che in riferimento al Programma Attuativo Fondo non Autosufficienza 2018, a seguito della nota della Regione Molise prot. n. 82869 del 04.07.2019, sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande
dal 01/07/2019 fino al 15/07/2019, h. 12:00
Resta fermo e invariato il restante contenuto dell’Avviso Pubblico già pubblicato dall’ATS Venafro in data 31.05.2019.

 

ORDINANZA

ORDINANZA N. 59 DEL 5/7/2019 - DIVIETO DI VENDITA E ASPORTO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "NOTTE BIANCA" DEL 6 LUGLIO 2019.

 

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