Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

CORSO CAMPANO CHIUSO PER LAVORI

Dalle ore 14,00 di mercoledì 10 novembre alle ore 19,00 di venerdì 12 Corso Campano sarà chiuso al traffico veicolare per lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale. Ne da comunicazione il settore Lavori Pubblici che ha emesso apposita ordinanza per consentire gli interventi di rifacimento del manto stradale lungo una delle principali arterie della Città. L’area interessata è quella compresa tra piazza Vittorio Emanuele II (altezza rotatoria) e piazza Salvo D’Acquisto (ufficio postale).
L’amministrazione si scusa anticipatamente per gli inevitabili disagi alla cittadinanza, ma trattasi di lavori inderogabili.
Dopo interventi tampone, saranno finalmente eseguiti i lavori necessari per rendere Corso Campano una strada sicura per automobilisti e pedoni e con il decoro che si addice ad una delle vie più frequentate della Città.
Laddove le condizioni meteo non dovessero consentire il regolare svolgimento dei lavori l’ordinanza sarà revocata e gli interventi rinviati.
I lavori lungo Corso Campano rappresentano la prima fase di un quadro di interventi volti a migliorare la praticabilità di strade da sempre oggetto di problematiche di viabilità. Dopo Corso Campano sarà la volta di via Quinto Orazio Flacco, via Tisi e via Scarlatti, per le quali saranno disposte analoghe ordinanze.


Venafro, 8 novembre 2010

I piu' letti