PROGETTO ESTATE INSIEME
I ragazzi potranno usufruire della struttura nei periodi 17-28 luglio, 29 luglio 9 agosto, versando una quota pari al 50% della retta prevista.
Il restante 50% sarà corrisposto dall’amministrazione.
«Oggi –sottolinea l’assessore allo sport Benedetto Iannacone- le attività sportive hanno un costo spesso troppo alto per famiglie che devono fare i conti con la crisi economica. Per questo, l’iniziativa è stata fortemente voluta, per dar modo anche a chi non ha grandi disponibilità economiche di dar modo ai propri figli di fare attività sportiva in un ambiente sorvegliato, in compagnia di coetanei. Lo sport, non è soltanto un’attività ricreativa, ha un’importanza fondamentale nella formazione dei giovani e spesso aiuta a combattere le devianze tipiche dell’età adolescenziale».
L’avviso dell’iniziativa, ai fini della trasparenza, è già da oggi in pubblicazione all’albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale del Comune.
Le domande per essere ammessi alla graduatoria, per un numero di 60 partecipanti, dovranno essere presentate esclusivamente dal 5 al 14 luglio presso l’ufficio protocollo del Comune di Venafro.
I termini fissati sono perentori; non saranno accettate domande presentate prima dell’apertura dei termini.
Venafro, 28 giugno 2010
L’Assessore allo Sport
Benedetto Iannacone
< Prec. | Succ. > |
---|