CIMITERO: IN PRIMAVERA I LAVORI
«Infatti, -precisa il consigliere Zullo- la concessione del finanziamento, per il quale mi preme ringraziare l’assessore Velardi e il consigliere Massimiliano Scarabeo, che hanno seguito da vicino la pratica, era subordinata alla presentazione di un progetto congruo. Voglio ringraziare inoltre l’Ufficio Lavori Pubblici, attraverso il responsabile ing.Tatti e il geometra Porcelli, che ha lavorato con solerzia ed ha elaborato un programma di interventi che servirà a dare al nostro cimitero una veste diversa».
Nello specifico, i sessantamila euro serviranno a realizzare i lavori di pavimentazione della piazza antistante la Chiesa, la scala centrale, una fontana artistica e dei punti luce.
Soddisfatto il consigliere Zullo per l’obiettivo raggiunto. «Sono contento di essere riuscito a concretizzare questo progetto nel breve periodo di mandato esercitato fino ad oggi. Mi sono impegnato con serietà nonostante l’incertezza legata alla mia futura presenza in consiglio data da un ricorso elettorale in via di definizione e continuerò a farlo se mi sarà data la possibilità di portare avanti il mandato elettorale».
I lavori, potranno essere avviati successivamente all’erogazione materiale del finanziamento da parte della Regione, il che avverrà entro primavera.
< Prec. | Succ. > |
---|