CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Nico Palumbo ha convocato il prossimo Consiglio Comunale per lunedì 16 febbraio alle ore 19,00.
«Visto e considerato che anche sulla scelta della data della prossima assise, nei giorni scorsi non sono mancate le polemiche su alcuni organi di informazione, tengo a precisare –rimarca il Presidente Palumbo- che ho preso una decisione dopo aver contattato tutte le forze politiche. Questo perchè, data l’importanza e la risonanza dell’argomento “Ospedale” iscritto nell’agenda dei lavori, era necessario garantire la presenza e la partecipazione di tutti i componenti dell’amministrazione comunale.
Considerando le particolari esigenze professionali di alcuni membri dell’amministrazione, - continua il Presidente del Consiglio- mi sono accertato telefonicamente della disponibilità di tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari per individuare una data utile e quindi procedere alla convocazione del Consiglio Comunale. Da parte mia, c’è stata in questa occasione e sarà così anche per il futuro, la massima disponibilità a tener conto delle esigenze di tutti nella consapevolezza del prezioso contributo che ogni consigliere può fornire. Mi auguro, inoltre, che la prossima assise veda una folta partecipazione da parte della cittadinanza. Sarebbe auspicabile che i cittadini di Venafro partecipassero numerosi. L’assise può rappresentare anche un momento di chiarezza e di corretta informazione su un argomento tanto importante come appunto il nostro Ospedale ” ».
< Prec. | Succ. > |
---|