Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

AVVISO

CITTA’  DI  VENAFRO

                           MEDAGLIA  D’ORO

   SETTORE  LAVORI  PUBBLICI - MANUTENZIONE

 

 

AVVISO

TAGLIO  LEGNA  E  PULIZIA  SITO

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Vista la necessità di procedere al taglio di alcune alberature secche, già abbattute, presenti nell’area ove ricade l’impianto di depurazione della città al fine di procedere all’adeguamento e sistemazione dello stesso,

A V V I S A

tutte le aziende e i privati cittadini interessati alla realizzazione dell’intervento di cui sopra che sarà possibile presentare al Comune di Venafro una propria offerta economica.

 

Alla ditta o al privato cittadino che effettuerà l’intervento sarà ceduto il legname derivante dal taglio con l’onere di ripulire l’area ove si trovano le alberature da legna, rami, arbusti ecc.

 

L’Ufficio tecnico comunicherà l’aggiudicazione e dalla data della stessa dovrà essere effettuato il versamento della somma offerta sul conto corrente intestato al Comune di Venafro.

 

Gli interessati dovranno produrre richiesta scritta e dichiarazione sottoscritta da cui si solleva l’Amministrazione per danni che si potessero verificare a persone o cose e l’adozione di tutti gli accorgimenti necessari atti alla sicurezza sul luogo del lavoro oltre al ripristino della cosa danneggiata, con immediatezza, per eventuali danni dovessero essere arrecati nell’area di cui è discussione in relazione con gli interventi da eseguire.

 

Gli interessati che intendono partecipare alla proposta oggetto del presente avviso dovranno far pervenire al COMUNE DI VENAFRO - UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE - PIAZZA CIMORELLI, 16 – 86079 VENAFRO (IS) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22/04/2016 una richiesta in busta chiusa e sigillata sulla quale dovrà apporsi l'esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: "Offerta taglio alberature secche presso l’impianto di depurazione comunale”.

 

Documenti da allegare: fotocopia del documento di identità

 

Chiarimenti e sopralluoghi potranno essere concordati con l’Ufficio contattando il Geom. Virgilio PORCELLI allo 0865/906231.

 

Venafro 13 Aprile 2016

                                                          

 

                                                                           F.to   IL RESPONSABILE DEL SETTORE

                                                                                                         Arch. Ornella CELINO

I piu' letti