BANDO DI CONCORSO CASE POPOLARI

COMUNICATO

BANDO DI CONCORSO CASE POPOLARI

E' aperto il "Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Venafro".
La domanda dovrà contenere tutte le informazioni necessarie per la verifica di ammissibilità e per la regolare formulazione della graduatoria e pertanto dovrà essere redatta sull'apposita modulistica predisposta dal Comune di Venafro, scaricabile in calce alla presente pagina o reperibile gratuitamente presso l'Ufficio Comunale Affari Generali, sito in piazza Cimorelli al 1° piano  del palazzo di Città.

L'Ufficio comunale  è a disposizione degli interessati per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie, nel rispetto dei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30 così come martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
La domanda deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo sito in piazza Cimorelli, 1 presso lo stesso   Palazzo di Città – 2° piano (nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì  e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.00) ovvero spedita per posta con RACCOMANDATA A.R. entro e non oltre (60) sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando e cioè entro il 18/8/2014.

BANDO DI CONCORSO

DOMANDA ASSEGNAZIONE ALLOGGIO

Coronavirus

coronavirus