AVVISO ALLA CITTADINANZA

AMBITO TERRITORIALE SOCIALE  “VENAFRO”

(Deliberazione del Consiglio Regionale n.313 del 1 dicembre 2015)

COMUNI ASSOCIATI

(Acquaviva d’Isernia, Castel S. Vincenzo, Cerro al Volturno, Colli al Volturno, Conca Casale, Filignano Fornelli , Montaquila

Montenero Valcocchiara, Pizzone, Pozzilli, Rionero Sannitico, Rocchetta al Volturno, Scapoli, Sesto Campano,Venafro)

CITTA’ DI VENAFRO

Medaglia D’Oro al Valore Civile

SI RENDE NOTO

che, a partire dal 02/09/2016 e fino al 31/10/2016 è possibile presentare domanda di accesso al Sostegno all'Inclusione Attiva ( SIA).

Il Sostegno per l'Inclusione Attiva ( SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata; il sussidio è subordinato all'adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link:

Modulo di domanda Sostegno per l'Inclusione Attiva

coronavirus

Voto On-Line

Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre:

Portale Voto On-Line

Censimento Oncologico
E' attivo il portale:

per la compilazione della scheda anonima personale.
Parco dell'Olivo Venafro

parco ulivi